Il Dipartimento di Stato Usa su Perugia: «Il processo si è svolto ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

WASHINGTON (8 dicembre) - Il segretario di stato Hillary Clinton ha detto a Washington che il personale dell' ambasciata Usa in Italia continuerà a seguire da vicino il caso di Amanda Knox. «Il nostro personale consolare è stato in contatto periodico ... (Il Mattino)

Su altre fonti

La sentenza del processo di Perugia per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, che ha visto condannare la coinquilina Amanda Knox e il suo ex-fidanzato Raffaele Sollecito rispettivamente a 26 e 25 anni di carcere, non solo ha suscitato ... (Blitz quotidiano)

Il capo della Farnesina: «Non facciamo confusione». Sollecito trasferito a Terni, la Knox resta a Perugia BRUXELLES - Da parte del segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, non ci sono critiche alla sentenza del processo Meredith. (Corriere della Sera)

Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni nel processo sulla morte di Meredith Kercher, è stato trasferito nel carcere Sabbione di Terni dopo che, per alcuni giorni, era rimasto temporaneamente in una cella del carcere di Capanne a Perugia. (il Giornale)

Lo sostiene il Dipartimento di Stato americano. "Non abbiamo alcuna indicazione che la legge italiana non sia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PERUGIA — «Ho ancora fiducia nella giustizia italiana, ci credo ancora, pensavo di tornare a casa per Natale invece devo aspettare. (Corriere della Sera)

Perugia, 7 dic - Non ci sta a perdere tutto. (Diario del Web)