Champions League 2024/2025: Lille-Juventus, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League 2024/2025: Lille-Juventus, probabili formazioni Juventus in campo alle 20.45 a Lille per la quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Dopo la vittoria contro l’Udinese la squadra di Thiago Motta riprende le fila della massima competizione europea, dove finora ha raccolto 6 punti e dove è stata sconfitta nell’ultima partita contro lo Stoccarda. Sei punti anche per la squadra di Bruno Genesio, che schiererà in attacco come unica punta Jonathan David, obiettivo di mercato proprio dei bianconeri, sostenuto da Zhegrova, Angel Gomes e Sahraoui. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il numero San Siro ne è stato un esempio luminoso, quando il giovane attaccante ha realizzato una doppietta folgorante: è entrato a partita in corso e, con la Juventus sotto 4-2 contro l’Inter, ha letteralmente ribaltato la situazione. (ilBianconero)
Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Lille-Juventus. Le sue parole: (Tutto Juve)
I bianconeri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Le possibile scelte di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)
Proprio come la squadra di Thiago Motta, quella di Bruno Génésio è riuscita a vincere due match e due qualunque, contro Atletico Madrid e Real Madrid. Sei punti in due partite, proprio come la Juventus: la prossima avversaria dei bianconeri è il Lille, che attendono proprio i bianconeri alla 'Decathlon Arena' per la quarta giornata della nuova Champions League . (Eurosport IT)
Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. Guidata da Thiago Motta, la squadra bianconera prova a qualificarsi agli ottavi di finale, superando così la fase a girone unico. (Goal Italia)
Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)