Infortunio Guendouzi, escluse fratture ma può saltare Juve-Lazio

Ufficiale Infortunio Guendouzi, escluse fratture ma può saltare Juve-Lazio La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. Il francese, durante la sfida contro il Belgio, ha riportato un trauma contusivo al mignolo di un piede che l'ha costretto ad uscire dal campo. Il centrocampista si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso fratture, ma la sua partecipazione alla sfida contro i bianconeri rimane in dubbio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Però attenzione, al momento Guendouzi va considerato… (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter.GUENDOUZI A RISCHIO - L'allenatore biancoceleste Marco Baroni è alle prese col dubbio Matteo Guendouzi. (Calciomercato.com)

Lazio: buone notizie per Guendouzi, ma resta in dubbio, gioia Isaksen in Nazionale

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. (Quotidiano Sportivo)