Gerry Scotti cade dalle scale di Striscia la notizia: il video virale

(Adnkronos) – Un ritorno col botto, quello di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la notizia. Il conduttore del tg satirico ha fatto il suo ingresso in studio precipitando dalle scale, dando vita a una gag che ha fatto il giro dei social. Gerry Scotti è tornato alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. “E allora signori e signore… buonasera!”, ha detto il conduttore prima di scivolare dalle scale dello studio. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Parlando ai taccuini di tuttocesena.it Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria attualmente in prestito alla Carrarese in Serie B, ha parlato dei suoi progetti per il futuro, senza nascondere il sogno di chiudere la carriera nel club dove tutto è iniziato. (SampNews24.com)

La coppia ha esordito al timone dei tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2015-2016, e sono arrivati alla loro decima edizione consecutiva. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) (Corriere dell'Umbria)

La caduta di Gerry Scotti a Striscia La Notizia riprende un'altra scena storica della tv italiana: la ricordate?

All’avvio dello tg satirico di Striscia La Notizia di lunedì 24 marzo 2025 Gerry Scotti è caduto: si è trattato di una gag oppure di un semplice incidente? Già in passato sono accaduti dei fatti simili a questo programma televisivo. (alfemminile.com)