Friedkin: "Addio a De Rossi per vincere subito. Everton? La Roma resta al centro"

Friedkin: Addio a De Rossi per vincere subito. Everton? La Roma resta al centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dan e Ryan Friedkin fanno chiarezza, e tornano a parlare a poche ore dall’ufficialità dell’acquisto dell’Everton e della contestazione dell’Olimpico. In una nota ufficiale, firmata da presidente e vice presidente della Roma, vengono affrontati diversi temi a partire sull’attuale situazione del club giallorosso. “Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo - esordiscono i Friedkin -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Roma, la situazione continua a essere incandescente. Dopo il “Big Bang” che ha visto l’esonero di Daniele De Rossi, totem giallorosso scelto dalla proprietà per sostituire Mourinho, e le dimissioni dell’ex CEO Lina Souloukou, la giostra delle turbolenze non sembra voler rallentare. (Siamo la Roma)

Roma a caccia del nuovo Ceo e spunta la pista della vendita del club gli arabi

Continua il momento di incertezza nella Roma che ha cambiato prima l'allenatore e poi perso la dimissionaria Ceo. Come racconta 'Il Fatto Quotidiano', l'ormai ex AD ha avviato nei suoi diciotto mesi capitolini una serie di rapporti con il calcio saudita, controllato dalla famiglia reale. (ForzaRoma.info)