Le nazionali 'alpine' regalano spettacolo a Euro 2024: Corinne Suter spinge la Svizzera verso la sfida con l'Italia

I campionati europei di calcio vissuti dai campioni dello sci, con la campionessa olimpica di discesa in tribuna a Francoforte per la sua nazionale, che sabato sfiderà a Berlino gli azzurri negli ottavi di finale. Liensberger al seguito di una squadra austriaca strepitosa. Le nazionali dell'arco alpino stanno regalando spettacolo a Euro 2024, con Svizzera e Austria autentiche rivelazioni della fase a gironi di un campionato continentale, che sta andando in scena negli stadi tedeschi, che ha visto l'Italia soffrire tantissimo per accedere agli ottavi di finale. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano due giorni al momento della verità, l'ennesimo per un'Italia che ha seriamente rischiato di salutare in netto anticipo Euro 2024: stavolta, agli ottavi contro la Svizzera, il margine di errore sarà ancora più ridotto. (Goal Italia)

Un grosso dubbio di formazione per la Nazionale in vista della gara contro la Svizzera: chi prende il posto dello squalificato Calafiori. Al momento, segnala La Gazzetta dello Sport, che Mancini è in vantaggio su Buongiorno qualora venisse... (SOS Fanta)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Italia-Svizzera, i cinque nodi di Spalletti: Fagioli incalza Jorginho, Buongiorno al posto di Calafiori

Non sono affatto così deboli' Italy's goalkeeper #01 Gianluigi Donnarumma... Sul Neue Zürcher Zeitung: 'Nel 2021 una prestazione mediocre agli ottavi contro l'Austria ma vinsero di misura. (Virgilio)

Se ci si riferisce alle frasi pronunciate nei giorni scorsi da Luciano Spalletti sul tema difensori, la bilancia pende decisamente a favore del centrale giallorosso: "Mancini ha molta esperienza, cioè ha preso più decisioni importanti di un altro. (ForzaRoma.info)

Lui appare di buon umore, apre l’allenamento al pubblico e alla fine accoglie il piccolo Elias scappato ai genitori, papà italiano e mamma tedesca, per rincorrere l’idolo Chiesa e posare con lui per un selfie, tra gli applausi dello stadio Hemberg di Iserlohn. (ilmattino.it)