Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster"
Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. I Pionieri ormai sono allo stremo delle forze, rannicchiati dietro qualche botte di vino. I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Finisce con Sergio Conceiçao che raduna la squadra dinanzi a Maignan per un breve discorso motivazionale e Thiago Motta che mastica amaro per l'ennesimo risultato deludente di questa prima parte di avventura in bianconero. (Calciomercato.com)
Poi ha spiegato l'esonero: «Paulo non è riuscito a dare continuità di risultati». Non dev'essergli costato poco, conoscendo il suo ego smisurato. (il Giornale)
Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)
Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. MILANO- Serie A, Milan. (Tuttocampo)
Sergio Conceicao ha cambiato il Milan? Per ora è difficile da dire, anche se nelle due partite di Supercoppa Italiana si è vista davvero un'altra idea di squadra, di gioco, ma anche di carattere. Ritornando forse alle basi, con un modulo molto simile a quello di Paulo Fonseca, liberando forse alcune situazioni che stavano frenando molto la squadra, anziché migliorarla. (TUTTO mercato WEB)
"Il domatore del Diavolo". Quello appena riportato è il titolo principale della prima pagina di oggi del QS. Il duro Conceicao in otto giorni ha rialzato il Milan, battendo Juve e Inter e vincendo la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)