COPPA ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SASSUOLO: LIPANI, KUMI E CALIGARA DAL 1'

Il Sassuolo deve dimenticare in fretta la vittoria ottenuta allo stadio ”San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza,i neroverdi ritornano subito in campo per affrontare il Lecce in Coppa Italia. E’ previsto un ampio turnover per la squadra di Grosso, che schiererà in campo chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato e chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Probabile partenza dal 1′ per Lipani, Kumi e Caligara con Thorstvedt, Boloca e Iannoni che si accomoderanno in panchina. (Modena Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Milan negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Il Lecce torna in campo in Coppa Italia oggi alle 16 in casa contro il Sassuolo. Per la gara Luca Gotti ha qualche dubbio di formazione. In porta probabile spazio al secondo portiere Fruchtl, mentre in difesa possono riposare Baschirotto e Gallo: si candidano ad una maglia Guilbert, Jean, Gaspar e Pelmard. (SOS Fanta)

La Coppa Italia è l'ultimo trofeo messo in bacheca dalla Juventus. Una serata (SpazioJ)

Lecce-Sassuolo 0-1: segui il LIVE di CalcioLecce

Lecce-Sassuolo: la formazione dei tifosi. Tra i più votati due ex Primavera (Calcio Lecce)

Sassuolo: Satalino, Doig, Volpato, Obiang , Toljan, Odenthal, Caligara, Lipani, Pierini, Muharemovic, Russo. Giallorossi in campo alle 16:00 al Via del Mare per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, Lecce - Sassuolo. (US Lecce)

49′ Possesso palla infruttuoso del Lecce che cerca il pertugio. 51′ Guilbert calcia da trenta metri dopo due cross di Oudin sputati dalla difesa del Sassuolo, Satalino para a terra. (Calcio Lecce)