Nazionali Lazio, Gila pronto a raggiungere Luis De La Fuente e la Spagna per le prossime sfide di UEFA Nations League: le ultime
Nazionali Lazio. Grandi novità dalla Spagna per Mario Gila: il giocatore pronto per quest’esperienza in Nazionale Nazionali Lazio. Luis De La Fuente sta rimischiando le carte della sua Spagna in vista delle prossime sfide di UEFA Nations League. Mario Gila subentra al posto di Cubarsi. Questa è la decisione del CT spagnolo dopo la sfida contro l’Olanda valevole per la UEFA Nations League. Il giocatore di proprietà della Lazio sarà forse pronto per mettersi in mostra con la maglia delle furie rosse? Quello che è sicuro è che dovrà immediatamente affrontare una gara difficile contro i Paesi Bassi che avranno tutta l’intenzione di ribaltare la partita contro gli iberici già nel match di Valencia valevole per il ritorno dei quarti di finale. (LazioNews24.com)
Su altre testate
Brutte notizie per la Spagna e per il Barcellona. Pau Cubarsí, schierato titolare nella sfida di andata dei quarti di Nations League in casa dell'Olanda, è stato costretto ad abbandonare la sfida durante il primo tempo per una problema alla gamba destra. (Sport Mediaset)
Le Furie Rosse, oltre al già citato Europeo, ha in bacheca anche una Nations League. Sorteggi Nations League, Italia-Germania ai quarti di finale: date e programma completo (ilmessaggero.it)
Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha manifestato il suo entusiasmo per la prima convocazione con la Spagna (LazioNews24.com)
