Urologia, record al Cardarelli con 12 interventi al giorno

Urologia, record al Cardarelli con 12 interventi al giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana INTERNO

L’Ospedale Cardarelli di Napoli nel 2023 ha effettuato 3.500 interventi nel settore dell’urologia Napoli. Con 3500 interventi nel solo 2023, un complesso operatorio autonomo di 2 sale (più una terza per procedure chirurgiche minori), 7 ambulatori attivi ogni giorno, tecniche mininvasive in laparoscopia 3D, robotica e laser l’Urologia dell’ospedale Cardarelli è un’eccellenza in Italia. Il segreto per la gestione di un volume di attività così elevato è nell’utilizzo di tecniche mini invasive di ultima generazione e modalità organizzative che permettono una riduzione dei giorni di degenza e una rapida rotazione dei posti letto. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Una tragedia dolorosa. Una doppia tragedia se pensiamo che oltre ad essere una tragedia sulle nostre strade, Maurizio era impegnato nel lavoro che svolgeva ad Ischia presso la Eden Frutta. (Il Dispari Quotidiano)

Trasferito in coma farmacologico dopo essere stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatico con un delicato intervento al fegato e’ ora gravissimo e in prognosi riservato. (Nuvola Tv)

Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche, dopo il terribile incidente nella zona “semafori” di Ischia. Il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo al Cardarelli. (Isolaverdetv)

Incidente contro il bus a Ischia: morto 27enne

Grave incidente stradale con sei feriti, questa mattina, giovedì 26 settembre, sull'isola di Ischia: per cause che sono ancora in corso di accertamento, in zona Pilastri, un autobus dell'Eav e un furgone Piaggio si sono scontrati in via Michele Mazzella, in zona Pilastri, lungo le strade che da Ischia Porto conducono a Barano. (Fanpage.it)

Il frontale ha prodotto anche cinque feriti tra i passeggeri del mezzo pubblico. (Il Dispari Quotidiano)

Maurizio Di Massa è deceduto a causa delle lesioni e dei traumi riportati dopo che, alla guida di un Piaggio Porter su cui trasportava frutta e verdura, è andato a schiantarsi contro un bus di linea Eav che proveniva dalla carreggiata opposta. (ilmattino.it)