"Tale e quale show": il vincitore della quarta puntata del 2024 e la classifica

Ecco tutto quello che è successo l'11 ottobre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri Appuntamento fisso il venerdì, giorno del grande ritorno di "Tale e quale show" con Carlo Conti! Nella puntata dell'11 ottobre abbiamo visto la giuria formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e le esibizioni dei concorrenti: Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Geppi Cucciari sarà il quarto giudice di questa puntata del varietà che anche la settimana scorsa si è confermato leader degli ascolti del prime-time. Undici i protagonisti pronti a calcare il palco e stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. (361 Magazine)

Verdiana ha trionfato con 73 punti davanti a Kelly Joyce (seconda classificata) mentre fanalino di coda è stato Massimo Bagnato, che ha totalizzato solo 28 punti. Verdiana Zangaro ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show. (ilmattino.it)

Il programma condotto da Carlo Conti è l'adattamento italiano del format Tu Cara me suena ed è arrivato alla quattordicesima edizione. Al centro del programma ci sono alcuni concorrenti vip che gareggiano imitando ogni settimana un diverso cantante ed esibendosi dal vivo. (La Gazzetta dello Sport)

Verdiana ovvero Antonella Ruggiero

Tutto pronto per un nuovo appuntamento Tale e Quale Show 2024, in onda venerdì 11 ottobre la quarta puntata. Ecco cosa vedremo questa sera su Rai 1 Gli undici gli artisti pronti a conquistare il pubblico in studio e a casa: la vincitrice della terza puntata è stata Kelly Joyce-Diana Ross, nell’affascinante interpretazione di ‘Endless Love’; il secondo posto è andato a Feisal Bonciani, al suo fianco nel “duetto” nei panni di Lionel Richie. (Recensiamo Musica)

La cantante cosentina, nei panni di Antonella Ruggiero, ha cantato “Ti sento” canzone iconica proprio dell’ex fondatrice dei Matia Bazar, pubblicata nel 1985 e ancora oggi un classico della musica italiana. (Quotidiano online)

Meriterebbe davvero palcoscenici importanti questa artista e chissà che ‘Tale e Quale Show’ possa essere finalmente un vero e potente trampolino di lancio per la sua carriera. Però è innegabile che Antonella Ruggiero può essere imitata solo da lei e da poche altre nel mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)