«Inganno», una serie tv desolante con interpreti imbarazzanti

«Inganno», una serie tv desolante con interpreti imbarazzanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabriella (Monica Guerritore) è una donna di sessant’anni proprietaria di un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. Ormai certa di aver chiuso con l’amore, si ricrederà travolta da una nuova passione per un uomo più giovane (Giacomo Giannotti) che sconvolgerà la sua vita e quella della sua famiglia. «Inganno» è una serie in sei episodi – tratta dall’originale inglese «Gold Digger», con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes – diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Inganno è disponibile su Netflix dallo scorso 9 ottobre e a distanza di una settimana dalla distribuzione in streaming, la miniserie non accenna a retrocedere dal primo posto dei titoli più visti sulla piattaforma – nonostante consti di “soli” sei episodi, ciascuno della durata media di 50 minuti. (GQ Italia)

È arrivata ieri la nuova serie Netflix, Inganno, con protagonista una strepitosa Monica Guerritore. Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger (il Giornale)

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni

Inganno è il remake "all'italiana" di Gold Digger, serie inglese con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes. Scritta a sedici mani da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, è ambientata sulla Costiera Amalfitana (Movieplayer)

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)

Inganno è basata sulla serie tv britannica Gold Digger del 2019, in cui la storia è molto simile e si affrontano più o meno gli stessi tabù. Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. (Radio Deejay)