Inter, contro il Lugano debuttano Martinez e Taremi. Ma quanti assenti...

Un inizio a porte chiuse. Domani l’Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan, il primo a presentarsi al raduno nei giorni scorsi. L’armeno, 36 anni a gennaio, giocherà dall’inizio nel suo solito ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Inter-Lugano: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. Le competizioni sono tante e (Spazio Inter)

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)

Dove vedere Inter Lugano tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano. Doppia seduta ieri per i giocatori nerazzurri con ripetute sui mille metri che hanno sfiancato i giocatori al mattino. (Fcinternews.it)

Primo appuntamento al buio... Prima amichevole dell’anno per i Campioni d'Italia dell'Inter che domani affronteranno gli svizzeri del Lugano alle 18,30 ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Inizia il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)