Lukaku ha già un record in azzurro, ma Conte non è ancora soddisfatto: la richiesta

Lukaku ha rinunciato al Belgio per restare a Napoli a lavorare con Conte: ha preso l'avventura in azzurro con grande serietà ed impegno. E, nonostante sia già recordman azzurro con 3 gol e 4 assist nelle prime 5 giornate, sa che Conte, il suo mentore, si aspetta molto di più da lui. "Romelu Lukaku ha evitato la sfida di Nations League contro Alessandro Bastoni. Niente Belgio, non tutti in patria hanno apprezzato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nazionale? "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Il prossimo obiettivo è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fantacalcio ®)

Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti. Ed ancora: Lukaku-Kvaratskhelia, come Lukaku-Lautaro ai tempi dell’Inter. (ilmessaggero.it)

ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..." (Tutto Napoli)

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Napoli Magazine)