Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante
Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)
Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. (Alfredo Pedullà )
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 (Pianeta Milan)
Gabriele Galluccio 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo della rosa rossonera. (La Gazzetta dello Sport)
Una condizione necessaria per aprire spazio e liberare il posto a quello che sembra il grande obiettivo del calciomercato del Milan : un esterno offensivo. Il primo nome resta Marcus Rashford , con Trincao in seconda linea. (Pianeta Milan)