Roma, De Rossi: “Troppi errori! Farò la fine di Mourinho? Sono un parafulmine”

Le parole del tecnico giallorosso Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È un pareggio che non la fa andare a casa contento. Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. (AS Roma)

Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. Ad arbitrare la sfida Antonio Giua della sezione di Olbia mentre gli assistenti sono Cecconi e Zingarelli. (ForzaRoma.info)

Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni (fcinter1908)

Genoa, De Winter emozionato: "Il primo gol in Serie A non si scorda mai"

Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. (Il Romanista)

Koni De Winter, difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita contro la Roma, dove ha segnato la rete dell'1-1 finale. Per noi era importante fare punti perché venivano da una sconfitta in casa con il Verona. (CalcioNapoli1926.it)