Scontri nelle piazze: rafforzata la tutela per i ministri Tajani, Bernini e Valditara

Scontri nelle piazze: rafforzata la tutela per i ministri Tajani, Bernini e Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina. I ministri dell’Università e dell’Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Tajani era indirizzata una lettera minatoria recapitata a Palazzo Chigi e firmata da un sedicente gruppo pro Pa… (L'HuffPost)

È ridicolo, come lo sarebbe stato nella Germania o anche nell'Italia degli ultimi anni trenta. Per favore, che si smetta di fingere stupore e rammarico per la crescita dell'antisemitismo. (il Giornale)

Agli studenti e ai centri sociali, nei disordini che hanno interessato soprattutto Torino (20 i poliziotti finiti in pronto soccorso), si sono aggiunti ovviamente anche i manifestanti pro Palestina, con tanto di lettera minatoria al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani (Liberoquotidiano.it)

Rafforzata la tutela per Tajani, Bernini e Valditara

Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. I ministri dell'Università e dell'Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. (Sky Tg24 )

“La vicinanza la esprimo a nome di tutto il partito – spiega -. (LuccaInDiretta)

I ministri dell'Università e dell'Istruzione sono da tempo oggetto di contestazione da parte dei movimenti studenteschi, come si è visto ieri in modo plateale in diverse città. Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Gazzetta di Parma)