Nicole Kidman e Zac Efron ci riprovano: A Family Affair è il perfetto divertissemant dell’estate di Netflix

Nicole Kidman e Zac Efron ci riprovano: A Family Affair è il perfetto divertissemant dell’estate di Netflix Che chimica! Le due star tornano insieme, 12 anni dopo il campissimo The Paperboy, con una commedia post romantica in cui si divertono. Soprattutto, ci fanno divertire: trama, cast, recensione Di Sara Sirtori A Family Affair su Netflix: i protagonisti del film sono Nicole Kidman, Joey King e Zac Efron. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Una nuova commedia romantica è pronta a farci sognare: da oggi su Netflix ROMA – Una nuova commedia romantica è arrivata su Netflix ed è pronta a farci sognare. I protagonisti? Nicole Kidman, che ci ha fatto piangere pure l’acqua del battesimo con ‘Cuori ribelli’ e ‘Moulin Rouge’, e Zac Efron, che ci ha turbato i cuori con la storia d’amore con Gabriella (Vanessa Hudgens) in ‘High School Musical. (Dire)

La storia d’amore tra una donna e un uomo ben più giovane da una parte, la bonaria presa in giro delle manie dei divi di Hollywood dall’altra. A Family affair – su Netflix – è il film che, in un colpo solo, racchiude due tematiche attualmente molto in voga. (Io Donna)

C'è sempre un certo pregiudizio nei confronti delle commedie romantiche. Dopotutto questo è un genere cinematografico spesso sottovalutato e considerato dai più come "inferiore" rispetto ad altri tipi di racconto un po' più "seri" come i thriller, i film distopici o quelli drammatici. (Today.it)

Che delusione A Family Affair con Zac Efron e Nicole Kidman

Nel film Zac Efron interpreta un attore e, in una delle scene iniziali, si vede proprio un montaggio di alcuni momenti salienti della sua carriera, alcuni veri e altri finti. (BadTaste.it Cinema)

Nicole Kidman interpreta la vedova Brooke Harwood che, dopo molti anni di solitudine, finisce per invaghirsi du Chris Cole, il divo del cinema per cui sua figlia Zara lavora. Nonostante dentro di sé pensi che qualcosa sia sbagliato, Brooke decide di lasciarsi andare. (Sky Tg24 )

Ora: tralasciando la rapidità con la quale l'innesto principale del film viene mostrato, la cosa che più dispiace è vedere una certa sbrigatività non solo nell'azione ma proprio nella scrittura. (Vanity Fair Italia)