TORINO, INIZIATI GLI ESAMI PER ZAPATA

È il giorno della verità per Duvan Zapata. Il capitano del Toro è arrivato alla clinica Fornaca, in corso Vittorio Emanuele II a Torino, per sottoporsi ad esami strumentali e fare chiarezza sull'infortunio di cui è rimasto vittima sabato sera sul prato di San Siro durante la sfida contro l'Inter. Il suo ginocchio sinistro ha avuto una rotazione innaturale, il mondo granata incrocia le dita nella speranza che l'infortunio sia meno grave del previsto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

In base al periodo più o meno lungo di assenza del colombiano, il club granata valuterà il da farsi: potrebbe arrivare uno svincolato, spunta Mario Balotelli. (Fanpage.it)

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter. (Europa Calcio)

Ultim’ora Juve, comunicato dall’infermeria: aggiornamenti sulle condizioni di Bremer

Come riportato da Tuttosport, Il Torino è piombato in una crisi dopo l'infortunio di Zapata, che ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni del club. Ceduti Buongiorno e Bellanova, il colombiano era rimasto il punto di riferimento, ma il suo stop ha lasciato un vuoto profondo in attacco. (Tutto Cagliari)

Finora Vanoli lo ha sempre utilizzato: ha giocato 7 partite su 7 tutte da titolare". Ricci leader Toro, Samuele ha raggiunto le 100 gare in A, ora lo aspetta la nazionale. (Toro News)

L'infortunio, lungo, di Gleison Bremer è certamente una batosta per la Juventus, che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di (SpazioJ)