Cupra Terramar: Lo spazio e la potenza hanno il loro peso

La gamma cresce L'offerta della casa spagnola del gruppo Volkswagen si allarga con la Cupra Terramar: una suv di medie dimensioni proposta solo a benzina o anche ibrida. È lunga 452 cm, solo due in più della crossover Formentor; anche se la differenza è minima, la Terramar è tutta un'altra macchina. Meno grintosa e filante nell'aspetto, offre interni più spaziosi grazie alle forme squadrate della carrozzeria (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

La Cupra Terramar è una suv di medie dimensioni: comoda e spaziosa, col 2.0 turbo a benzina da 265 cavalli è anche veloce. Qui il primo contatto. (AlVolante)

La ricetta di Cupra Gli equipaggi dell'America's Cup combattono cercando di imbrigliare il vento per arrivare primi alla meta, ma c'è un uragano che è più forte e che ha già travolto il mondo dell'auto da qualche anno a questa parte. (il Giornale)

Cupra ha mostrato il nuovo SUV, la Terramar, che promette di prendersi la propria fetta di mercato. Ampia scelta per quanto riguarda colori e motorizzazione (Virgilio)

Cupra Terramar, la prova de Il Fatto.it – Il suv sportivo col vento in poppa – FOTO

Cresce Cupra e arriva Terramar. Un passo fisiologico, ma non banale, il Marchio speciale di VW - una delle poche note liete per il Gruppo negli ultimi anni - aumenta il passo con un nuovo modello, che punta a essere più ecumenico. (Auto.it)

Basata sull’architettura MQB Evo, con un passo di ben 2,7 metri, Terramar è dotata di sospensioni anteriori MacPherson e posteriormente di un sistema multilink, che si combina con un setting sportivo ribassato di 10 mm (rispetto alle altre vetture della piattaforma) e di serie per tutte le versioni (Il Sole 24 ORE)

si chiama Terramar il circuito presso il quale si può anche guidare in pista e si chiama Terramar l’hotel che ospita i giornalisti chiamati a provare l’auto da 4,52 metri di lunghezza e 1.750 kg di peso (nella versione a benzina) nei dintorni di Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)