Meret: i tempi si allungano, la nuova data del rientro in campo

Meret: i tempi si allungano, la nuova data del rientro in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Non solo Lobotka, in casa Napoli sono da chiarire anche le condizioni di Meret. Per il portiere il rischio è quello di tempi più lunghi Sono giorni di apprensione in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni di Lobotka e Meret. Per il centrocampista le prossime ore si preannunciano decisive con gli esami strumentali destinati a dare delle risposte importanti. Discorso diverso, invece, per l’estremo difensore. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

Meret è ancora in dubbio per Empoli: indizio dall'ultimo allenamento (Tutto Napoli)

L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli. "L’altro dubbio riguarda Alex Meret: non ha ancora smaltito il problema muscolare all’adduttore rimediato contro la Juventus e il suo rientro contro l’Empoli appare in dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è ancora in fase di recupero e potrebbe saltare l'Empoli. Per Lobotka, ko in nazionale, problema alla coscia. (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Meret? Giornata chiave per Empoli: le ultime

Meret apre al rinnovo, tutto dipende dal Napoli. E c'è Caprile "Rinnovo Meret? Nonostante i tanti momenti difficili vissuti a Napoli, dove talvolta il calciatore è stato criticato da parte della piazza forse più del dovuto, il portiere ha sempre mostrato disponibilità ed apertura verso il club azzurro. (Tutto Napoli)

Pastorello si è focalizzato anche sulla situazione di Arthur, finito nuovamente ai margini della Juventus: "Dobbiamo trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. (Sport Mediaset)

Il portiere del Napoli si è infortunato durante i primissimi minuti della partita contro la Juventus lo scorso 21 settembre. Il problema agli adduttori gli ha fatto saltare le partite contro Palermo, Monza e Como e anche la convocazione con l’Italia per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)