De Vrij a Sky: "Problemi in difesa? L'anno scorso vi abbiamo abituato molto bene, ma cerchiamo di crescere"

"Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League. Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nella Milano nerazzurra è tornato il sorriso dopo la recente vittoria contro l'Udinese. Sabato l'Inter ha ritrovato i tre punti in campionato imponendosi per tre (Spazio Inter)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..."

I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, sarà un match ricco di insidie" Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Inter / foto ... (Virgilio)

DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)