Avversari sì, nemici mai: Carrarese-Pisa e l'amicizia

Nella 14ª giornata di Serie B si affrontano Carrarese e Pisa, squadre reduci da un gemellaggio chiuso da poco ma ancora di una grande amicizia Avversari sì, nemici mai. Una frase dalle mille interpretazioni, una delle quali potrebbe essere usata che per presentare Carrarese-Pisa, match valido per 14ª giornata di Serie B 2024/25. Ma come? In un derby si può non essere nemici? Carrarese-Pisa, un derby "fraterno" E' possibile trovarsi a nemmeno un'ora di strada, nella stessa regione e non condividere una grande rivalità? Nonostante formalmente si tratti di un derby toscano, le tifoserie di Carrarese e Pisa hanno sempre avuto un rapporto di grande amicizia ereditato da un gemellaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Se la Carrarese ha i suoi problemi di formazione, anche il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Moreo speriamo di recuperarlo per la prossima mentre Tramoni è stato straordinario ma lo vogliamo al top per evitare ulteriori problemi. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

La Nazione - Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: "Grande opportunità per chi ha giocato meno"

Numerose assenze per mister Calabro. CARRARESE-PISA ECCO I CONVOCATI GIALLOAZZURRI che oggi scenderanno in campo con la maglia rossa per la giornata antiviolenza sulle donne Portieri: Bleve, Chiorra, Mazzini... (Tuttocampo)

Carrarese-Pisa, i convocati di Calabro: Illanes recuperato, out Falco e Coppolaro (TUTTO mercato WEB)

A Carrara - si legge - il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Oltre allo squalificato Marin, infatti, non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Ma Pippo Inzaghi non si piange addosso: "Dev’essere una grande opportunità per chi ha giocato meno. (Tutto B)