Juve-Cagliari, le formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta e Nicola

Alle 12:30 andrà in scena il lunch match della settima giornata di campionato. A fronteggiarsi saranno, all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus e il Cagliari. Gli uomini di Thiago Motta vogliono riprendersi il secondo posto in classifica, per riportarsi a -1 dal Napoli, mentre la formazione sarda non vuole sfigurare, dopo la vittoria di Parma. Sono state annunciate da pochi minuti le formazioni ufficiali, queste le scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa domenica di Serie A è cominciata a Torino con il lunch match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri, reduci da una vittoria in Champions League in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia, hanno pareggiato per 1-1 al termine di una gara molto intensa. (Milan News)

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ha acceso le polemiche. Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio molto duro sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il finale della Juve 1-1 il risultato finale con la Juve che resta indietro in classifica, alle spalle del Napoli capolista. Da segnalare, sul 1-0 per i padroni di casa, un errore madornale di Vlahovic, che ha sparato fuori davanti a Scuffet. (fiorentinanews.com)

Cagliari, il ds Bonato: "Inizio di campionato contradditorio. Nicola? Siamo solo all'inizio"

Alla fine abbiamo trovato un accordo e siamo contenti sia rimasto. Ci dispiace molto per Bremer, ma anche per tutti noi perché è un grandissimo calciatore. (Sky Sport)

"Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione da gol, non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva rientrare in partita. (Tutto Juve)

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)