Ultim’ora Juve, comunicato dall’infermeria: aggiornamenti sulle condizioni di Bremer

Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. L'infortunio, lungo, di Gleison Bremer è certamente una batosta per la Juventus, che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. L'attaccante colombiano contro l'Inter è stato protagonista di un'ottima prestazione condita da un gol, ma purtroppo si è dovuto fermare per un problema al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, l'attaccante del Torino Duvan Zapata, stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del problema al ginocchio e il club granata ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Juve)

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby (Spazio Inter)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

Il Torino attende di sapere l'esito degli esami di Duvan Zapata dopo l'infortunio rimediato in Inter-Torino: si teme la rottura del legamento crociato, ma potrebbe essere anche il collaterale. (Fanpage.it)

Nel primo caso lo stop sarebbe d… Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. (La Stampa)

Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. (Tiscali)