Liam Payne, i dubbi: perché la fidanzata Kate Cassidy lo aveva lasciato solo? «Era come un ostaggio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. Durante gli ultimi giorni in Argentina, secondo una fonte del New York Post, si sarebbe trovata come in una situazione di «ostaggio». L'influencer 25enne era in viaggio con l'ex cantante degli One Direction per assistere al concerto di Niall Horan a Buenos Aires (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il saluto di Kate Cassidy a Liam: "Ho il cuore in frantumi" Mentre vanno avanti le indagini sulla morte di Liam Payne, parenti ed amici del cantante 31enne continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Orario di Lavoro 23h settimanali dal lunedì al sabato. La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo monito ha ispirato generazioni di giovani che sognavano una carriera artistica, ricordando che il cammino verso il successo richiede studio, dedizione e costanza, ben oltre le luci della ribalta. (MOW)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

Si offre: Post Views: 181 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)