Scambio Abraham-Saelemaekers: accordo trovato. Alla Roma 10 milioni di compenso

Florent Ghisolfi è pronto a regalare a Daniele De Rossi un nuovo colpo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Milan e Roma hanno trovato l'accordo per finalizzare lo scambio che dovrebbe portare Alexis Saelemaekers nella Capitale e Tammy Abraham nel capoluogo lombardo. L'affare si è sbloccato grazie alla nuova formula prevista nell'accordo, ovvero uno scambio di prestiti. Un'operazione che permette alla Roma di alleggerire il monte ingaggi, liberandosi di un calciatore ormai ai margini del progetto di Daniele De Rossi, e di accogliere un jolly in grado di ricoprire diversi ruoli nello scacchiere offensivo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. (Europa Calcio)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)