Investe e uccide una donna nel Napoletano, aveva assunto alcol

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ha investito e ucciso una donna di 27 anni ed era alla guida della sua auto avendo bevuto alcol. E' accaduto la scorsa notte a Camposano, in provincia di Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con la vittima. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. Lungo lo stesso senso di marcia e' arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

La giovane donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni. Lungo lo stesso senso di marcia è sopraggiunta una Suzuki splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la 27en… (La Repubblica)

Passeggiava con le due nipotine di sette e dieci anni nella strada in cui abitava, quando un’auto l’ha presa in pieno e l’ha sbalzata in un terreno vicino. È morta così Lucia Passariello, 27 anni, residente a Camposano, in provincia di Napoli (Avvenire)

Alla guida dell’utilitaria c’era un 26enne, che aveva bevuto: nel suo sangue c’era un tasso alcolemico di 1,7 g/l, oltre tre volte il limite consentito. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Passariello stava camminando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lucia Passariello falciata e uccisa da un vigile ubriaco, rischia il linciaggio: tragedia a Camposano

Ennesima tragedia sulle strade. È successo nella tarda serata di ieri nel comune del Napoletano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. (Corriere della Sera)

Pubblicità (anteprima24.it)

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)