Morgan su Vittorio Sgarbi: “Anche il genio è di carne ed ossa. Molti mediocri saranno…”

Vittorio Sgarbi sta «molto male» ma «da oggi ha accettato di mangiare». A riferirlo è stata la figlia del critico d'arte, Evelina, ospite de 'La Volta Buona', il programma condotto da Caterina Balivo. A Caterina Balivo Evelina Sgarbi ha parlato delle condizioni del padre, al quale ha fatto visita al policlinico Gemelli. Su Sgarbi si è espresso anche Morgan, con una riflessione sul suo profilo social: «Vittorio Sgarbi, la personificazione dell’intelligenza e della vitalità, ha rinunciato a lottare per affermare la rinascita culturale di un paese che con ingratitudine lo ha colpito duramente e abbattuto. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Stamattina, si è recata a far visita al padre. "Come l'ho trovato? Molto male. Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. (Today.it)

«Occupati di quello che sai in maniera magistrale e ritroverai te stesso». So che sta male, che ha un elemento di depressione, ma per il resto non so nulla. (Corriere della Sera)

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi "ricoverato per grave depressione" (ComingSoon.it)

Vittorio Sgarbi sta male, Ricoverato al Gemelli di Roma dove sta affrontando la depressione, la salute del critico d'arte sta preoccupando tutti. Anche l'amico Morgan. Il cantautore, come tanti, ha voluto rivolgergli un pensiero. (Liberoquotidiano.it)

Correva l’anno 2016 e Vittorio Sgarbi era in corsa per entrare nella giunta Occhiuto. Critiche, una valanga. (LaC news24)

«Sta molto male, non pensavo fosse così grave la situazione. È stato abbastanza pesante», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)