Spara alla moglie poi si punta la pistola: cosa sappiamo dell'omicidio-suicidio di Tarzo

Spara alla moglie poi si punta la pistola: cosa sappiamo dell'omicidio-suicidio di Tarzo La cronaca, le vittime, le indagini, il movente: con Federico de Wolanski ecco tutto quello che sappiamo finora dell'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani, a trovarli in casa il genero arrivato per accompagnare il suocero in ospedale. 02:02 (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi... (Virgilio)

È accaduto a Colmaggiore di Sopra. Trovata in camera da letto l'arma del delitto: una pistola regolarmente detenuta dall'uomo per uso sportivo Foto di archivio (LAPRESSE)

02:41 Antonella Pol, vicesindaca di Tarzo e assessora ai Servizi sociali, sul caso di omicidio-suicidio: "La coppia non era in carico al nostro Comune, non avevamo ricevuto alcuna segnalazione. La perdita della figlia era stato un colpo durissimo". (La Tribuna di Treviso)

«Sono stanco, non ce la faccio più», la frase scritta nel biglietto prima di sparare alla moglie e di suicidarsi

L'allarme è scattato attorno alle 7 di questa mattina. Ad accorgersi della tragedia è stato un famigliare che doveva portare il 90enne ad una visita medica Uccide la moglie e poi si spara, tragedia in casa: i corpi di Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet trovati in camera da letto (il Dolomiti)

Tanto che la famiglia non era nemmeno seguita dai servizi sociali del Comune: non era mai emersa alcuna necessità particolare. Giancarlo Gaio, 90 anni, aveva confessato a diverse persone che ormai era sempre più difficile andare avanti. (ilgazzettino.it)