Meteo Cronaca Diretta VIDEO: USA, la furia della tempesta Hilary colpisce la Baja California

Meteo Cronaca Diretta VIDEO: USA, la furia della tempesta Hilary colpisce la Baja California L'uragano Hilary, dopo aver imperversato sulla penisola messicana della Bassa California, ha raggiunto gli Stati Uniti. Secondo il National Weather Service degli Stati Uniti, circa 16 milioni di americani sono in allerta per inondazioni e forti venti mentre la tempesta tropicale si sposta verso nord. Si tratta di una vasta area che va dal confine tra California e Messico fino a Las Vegas e alle regioni nord-occidentali. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto scuole chiuse a Los Angeles. La tempesta tropicale Hilary ha colpito duramente il sud della California con una importante quantità di piogge caduta su gran parte del territorio. (ilmessaggero.it)

Soccorritori al lavoro nelle città di montagna e nel deserto della California per rimuovere fango e detriti dalle strade all'indomani della tempesta Hilary, la prima di tipo tropicale che ha colpito la parte meridionale dello Stato in 84 anni. (Il Sole 24 ORE)

I soccorsi sono ancora al lavoro per liberare strade, auto e case dal fango. Le immagini mostrano una situazione critica a Cathedral City, cittadina della California meridionale, colpita dalla tempesta tropicale Hilary. (LaPresse)

L'uragano Hilary ha provocato disagi e danni sulla California meridionale nella giornata del 20 agosto 2023, portando significative inondazioni improvvise e condizioni di tempesta tropicale in luoghi come Indio e Cathedral City. (iLMeteo.it)

La tempesta tropicale Hilary ha causato gravi inondazioni nell'arido deserto sudoccidentale. Claire Mcallister Meteored Stati Uniti 23/08/2023 15:05 5 min (Ilmeteo.net)

Scuole chiuse a Los Angeles. Il presidente Biden: L'amministrazione è pronta a offrire ulteriore assistenza se verrà richiesto". (Sky Tg24 )