Zazzaroni: “Bologna-Milan, se Lega non ha date vada a farsi friggere. Inter-Juve…”

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. «Il calendario non permette recuperi e se una Lega non è in grado di garantire una o due date di recupero devono andare a farsi friggere. Il clima sta cambiando, ci sono alluvioni pazzesche in Italia, cose mai viste, e devi andare in UEFA e dire che c'è questo problema. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Mostrata anche Via Andrea Costa, dove sorge lo stadio Dall'Ara, che avrebbe dovuto ospitare la sfida dei rossoblù col Milan. (La Gazzetta dello Sport)

"La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi". (La Gazzetta dello Sport)

MN - Ordine: "L'asterisco peserà tantissimo sul Milan. Il Milan poi dovrà recuperare due partite"

Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. (Calciomercato.com)

Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. Al momento esistono due ipotesi: 4/5 febbraio o come alternativa 25/26 febbraio. (Tuttobolognaweb)

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)