Roma, il pari con l'Athletic è una beffa. Preoccupa Dybala, Juric: "Ha sentito un po' di fastidio"

Roma, il pari con l'Athletic è una beffa. Preoccupa Dybala, Juric: Ha sentito un po' di fastidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma esordisce con un pari in Europa League: all'Olimpico contro l'Athletic Club finisce 1-1. I giallorossi sbloccano la gara al 32' con il colpo di testa del solito Artem Dovbyk, ma subiscono il p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Così Ivan Juric ha commentato il pari con l'Athletic Bilbao. "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

ROMA DOVBYK – La macchina è definitivamente partita e non vuole fermarsi. Con la stagione che entra sempre più nel vivo, La Roma si appoggia sulle spalle di Artem Dovbyk. Dopo un inizio titubante, il pichichi della scorsa Liga ha iniziato ad ingranare e adesso è pronto a trascinare i giallorossi. (RomaNews)

L’unico pensiero è questo, non vado oltre», le parole di Ivan Juric, al debutto europeo sulla panchina giallorossa. Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. (Corriere della Sera)

Dovbyk gol, l’Athletic fa pari all’85’. Esordio beffa in Europa League

Il neo allenatore dei giallorossi: "A livello mentale ci vuole una concentrazione totale" (LAPRESSE)

Però l'Athletic Bilbao è una buona squadra e nella ripresa, a causa della stanchezza e di alcuni cambi peggiorativi, i giallorossi si sono progressivamente spenti. Mancava davvero poco e questa consapevolezza rende più amaro il pareggio con cui la Roma inizia l'avventura in Europa League, scrive Gian Battista Olivero su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)