Mbappè nei guai, aperta in Svezia indagine per stupro

STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappè per infortunio. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Periodo nero per Kylian Mbappé. Questa volta a portare il nome dell’attaccante francese sui media è un’accusa di stupro e violenza sessuale, sulla quale la polizia di Stoccolma avrebbe aperto un'inchiesta la settimana scorsa. (Sky Tg24 )

Oggi però il sospetto si è trasformato in indagine, secondo i media svedesi che non solo confermano l'apertura di un'inchiesta, ma pure l'accusa rivolta al fuoriclasse del Real Madrid: stupro. Fino a ieri si trattava di una voce, al limite di una “fake news”, come ha scritto lo stesso attaccante sui social e poi in un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

I fatti risalgono al 10 ottobre. La polizia ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell'ambito delle sue indagini (LAPRESSE)

Kylian Mbappé indagato per violenza sessuale in Svezia? Era stato visto in discoteca a Stoccolma, lui nega

In Svezia riportano che Mbappe sarebbe accusato dello stupro di una donna avvenuto giovedì sera a Stoccolma, dove ha trascorso un paio di giorni (CalcioMercato.it)

Un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid , ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. (Tuttosport)

Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Secondo Expressen, l’attaccante francese è considerato un “ragionevole sospetto” nell’indagine, il livello più debole di accusa secondo la legge del paese scandinavo. (Virgilio Notizie)