Sottil chiede il rigore ed è ammonito: l'arbitro poi lo assegna alla Fiorentina, ma il giallo resta
Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. Per l'arbitro non è rigore. Sottil protesta e viene ammonito. L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina scende in campo alle 18.30 allo stadio Franchi per la sfida contro l’Udinese, Palladino deve fare a meno di Dodò, fuori per squalifica oltre che di Biraghi, fuori per dal progetto ormai. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. (Labaro Viola)
Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic (fcinter1908)
De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)
Il ruggito di Moise Kean dopo pochi minuti di gioco non ha aiutato la Fiorentina a vincere la partita. Al Franchi è l'Udinese a diventare grande protagonista, con una rimonta che le permette di creare un piccolo solco dal decimo posto occupato dalla Roma. (Fanpage.it)
Fiorentina-Udinese 1-2 Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina in campionato, questa volta per 1-2 contro l'Udinese al Franchi, e lo fa davanti purtroppo anche a Edoardo Bove. (Tiscali)
L'episodio sul rigore del vantaggio viola contro l'Udinese Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 18:45) (Viola News)