Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

Simone Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa nella gara di domani sera contro il Torino. Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, in attacco torna la coppia principe con Marcus Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni si rivedranno Matteo Darmian e Federico Dimarco. In difesa, nuova possibilità per Yann Bisseck. Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Ancora out domani il centrocampista nerazzurro per la gara che chiude il filotto prima della nuova sosta (fcinter1908)

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. (Inter-News.it)

Inter, altro weekend da Marmellata #25: ecco tutti gli appuntamenti

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)

Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà" (TUTTO mercato WEB)

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)