IMU e TASI unificate? Il Governo cambia idea per l'anno prossimo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SosTariffe INTERNO

Dopo le tante polemiche riguardanti l'introduzione della TASI, che non solo non ha semplificato le cose per i contribuenti ma ha portato pure ad un aumento del prelievo fiscale in molti comuni, il Governo sta pensando di unificare IMU e TASI a partire dal ... (SosTariffe)

Su altri media

AN GIMIGNANO. (Il Cittadino on line)

ROMA, 4 AGOSTO 2014 – Il bandolo della matassa delle imposte Imu-Tasi pare sia stato ritrovato dal Dipartimento delle Finanze, che a mezzo circolare ha voluto esprimere la propria volontà di unificare le due tasse, nella volontà di esemplificare il da farsi, ... (InfoOggi)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente “Risposta Comitato S.Lorenzo – Dalmati -Vestini-Marrucini al comunicato del 31 luglio della Barletta costruzioni” , un comunicato riportato anche sul nostro giornale: ” Oggetto: via (Roma Daily News)

Grande successo di pubblico per la XVIII edizione tra arti visive e performance.Il tema era la “luce”. Luce interpretata con fantasia ed estro per valorizzare gli scorci architettonici più belli e suggestivi di uno  dei quartieri più antichi e meglio conservati... (Città di Ariano . IT)

Pressione fiscale sostanzialmente invariata rispetto allo scorso anno, mantenimento della qualità e quantità dei servizi essenziali erogati nonostante un taglio dei trasferimenti statali che nel 2014 ammonta a circa meno 700.000 euro, tassazione fiscale ... (gonews)

Abbiamo preso atto dell’impossibilita’ di discutere i nostri emendamenti per effetto della tagliola imposta Cosi’ Paola Taverna, senatrice del M5S, in un’intervista alla Stampa. (Roma Daily News)