Inter-Como, due dubbi per Fabregas. La probabile formazione

Il Como arriverà domani a San Siro per la sfida del monday-night contro l’Inter. Cesc Fabregas lavora agli ultimi dettagli, con due dubbi di formazione. VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. Prima una gara Inter-Como lunedì 23 dicembre ore 20. (Inter-News)

Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)

DI NUOVO IN CAMPO – Dopo lo 0-6 alla Lazio e il 2-0 all’Udinese in Coppa Italia c’è un lunedì sera prima di Natale, con Inter-Como. Partita che non può essere certo considerata “semplice”, perché arriva dopo un weekend nel quale i sorrisi sono stati pochi. (Inter-News)

Inter-Como: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. (Inter-News)

Inter-Como chiude la diciassettesima giornata di Serie A. Inzaghi ha praticamente le scelte obbligate in difesa e aspetta le ultime indicazioni da de Vrij e Darmian. La probabile formazione di Inter-Como. (Inter-News)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)