Zeman colpito da ischemia cerebrale: ricoverato a Pescara

Zeman colpito da ischemia cerebrale: ricoverato a Pescara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

– Nuovo ricovero in ospedale per Zdenek Zeman. Il tecnico boemo si trova nella clinica Pierangeli di Pescara per alcuni controlli dopo una leggera ischemia. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini. Martedì scorso il boemo, 77 anni compiuti lo scorso 12 maggio, si è sentito male nella sua abitazione di Roma ed è stato subito trasportato nella clinica Pierangeli della città abruzzese, dove lo scorso febbraio era stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore (inserimento di stent coronarici). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

L'ex allenatore colpito nuovamente da ischemia cerebrale, ma non è in pericolo di vita PESCARA (ITALPRESS) - Zdenek Zeman ha avuto un nuovo malore ed è ricoverato a Pescara. (Tiscali)

Altro malore per Zeman: ex azzurro ricoverato a Pescara, ma non è in pericolo di vita

Preoccupano ancora le condizioni di salute dell’allenatore Zdenek Zeman che nella sera di martedì ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto a essere nuovamente ricoverato presso la Clinica Pierangeli a Pescara dove era stato già in cura nei mesi scorsi dopo il primo ricovero risalente a circa un anno fa. (Tutto Napoli)