I Friedkin comprano l’Everton: “Ma faremo grande anche la Roma”. Reintegrato Zalewski

Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. Poi su De Rossi: "Esonero per provare a vincere subito dei trofei". Per il polacco l'intero allenamento in gruppo (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell’acquisizione dell’Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell’As Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un argomento che trova spazio oggi nella prima pagina de Il Messaggero che parte dalle dichiarazioni degli attuali proprietari (TUTTO mercato WEB)

Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio Domenica è stato il turno di Lina Souloukou, ad diventata settimana dopo settimana sempre più impopolare. (IlNapolista)

I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: "La Roma resta centrale"

In seguito alle proteste degli scorsi giorni, dettate dall'esonero improvviso di De Rossi, Dan e Ryan Friedkin hanno pubblicato una nota sul sito ufficiale della Roma, riprendendo la parola dopo la recente separazione da Daniele e le dimissioni di Lina Souloukou. (TuttoUdinese.it)

(Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma (il Fatto Nisseno)

“Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)