F1, Fia respinge la richiesta di revisione McLaren sulla penalità di Norris al GP Austin

F1, Fia respinge la richiesta di revisione McLaren sulla penalità di Norris al GP Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Fia ha respinto l'appello della McLaren per annullare la penalità di 5'' inflitta a Norris ad Austin, confermando la decisione iniziale dei commissari. Norris, sanzionato per aver lasciato la pista e guadagnato un vantaggio alla Curva 12 al Giro 52 mentre combatteva con Verstappen, resta al quarto posto nonostante il tentativo del suo team di presentare nuove prove. Intanto la F1 è in Messico. Tutto live su Sky e in streaming su NOW La Fia ha respinto la richiesta McLaren di rivedere la penalità inflitta a Lando Norris ad Austin, una sanzione di 5'' che è costata al pilota britannico la terza posizione e portato sul podio Max Verstappen (Sky Sport)

Su altri giornali

Lando Norris è sbottato in radio dopo che Max Verstappen lo ha buttato fuori pista in curva in maniera irregolare nel GP del Messico: "Questo tizio è pericoloso!". (Fanpage.it)

Incredibile doppia penalità inflitta a Max Verstappen ad inizio GP del Messico . Al 10° giro, infatti, il pilota della McLaren ha tentato di passare il leader del Mondiale che ha risposto, però, alla sua maniera. (Eurosport IT)

Al 10° giro arriva il tanto atteso duello tra Verstappen e Norris al GP del Messico: Lando attacca, Max difende oltre i limiti spingendo il rivale fuori pista. I commissari penalizzano di 20'' il campione del mondo, anche per aver tratto vantaggio nel lasciare il tracciato. (Sky Sport)

F1 | Norris, duro attacco a Verstappen dopo l’ennesimo scontro oltre le righe – GP Messico

Duello con Verstappen: parla Lando (Autosprint.it)

Lando Norris non ci è andato giù leggero nel commentare l’ennesimo scontro al limite con Max Verstappen occorso nel GP del Messico. È un Lando Norris con il dente avvelenato quello che si è concesso ai microfoni nelle consuete interviste a caldo al termine del GP del Messico. (F1inGenerale)