Larimar, 15 anni, trovata impiccata a Enna. I genitori: "Ce l'hanno uccisa. È successo qualcosa di brutto a scuola"

Larimar, 15 anni, trovata impiccata a Enna. I genitori: Ce l'hanno uccisa. È successo qualcosa di brutto a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. Chieda in paese, se non mi crede. Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due settimane dopo il disperato e vano tentativo di liberare il corpo della figlia quindicenne, Larimar Annaloro, dalla morsa mortale di una corda nel giardino di casa, mamma Johary sembra avere maturato delle inquietanti certezze. (ilmessaggero.it)

Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)

L’avvocata Milena Ruffini rappresenta la famiglia di Larimar Annaloro. Secondo la madre la 15enne trovata impiccata il 5 novembre a Piazza Armerina non si è uccisa. La mamma Joary è sicura: «L’hanno uccisa. (Open)

Parla la madre di Larimar Annaloro: “L’hanno uccisa, so chi è stato”

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

I sospetti della madre, “minacciata di morte a scuola” Ci sarà stasera alle 20 a Piazza Armerina la fiaccolata in memoria di Larimar. Una iniziativa organizzata dalla Diocesi e come punto di incontro è stata scelta piazza Falcone Borsellino, da cui partirà il corteo: saranno percorse via Intorcetta, piazza Boris Giuliano, via Guccio, via Muscarà, via Ciancio, piazza senatore Maniscalchi fino ad arrivare alla chiesa di Sant’Antonio. (Vivi Enna)

E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… (La Repubblica)