Larimar, 15 anni, trovata impiccata a Enna. I genitori: "Ce l'hanno uccisa. È successo qualcosa di brutto a scuola"

"Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. Chieda in paese, se non mi crede. Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due settimane dopo la mente della madre va in direzione opposta all’ipotesi del suicidio. Le indagini sulla morte della quindicenne (Livesicilia.it)

Un grande striscione con scritto "Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza" apre il corteo a PIazza Armerina (Enna) dedicato alla ragazza quindicenne, trovata morta nella pineta vicino casa lo scorso 5 novembre, che si sarebbe impiccata. (Tiscali Notizie)

La madre della ragazza, intervistata... LA MADRE. (Virgilio)

Parla la madre di Larimar Annaloro: “L’hanno uccisa, so chi è stato”

"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)

Milena Ruffini: nessuna certezza in questa storia. Vogliamo chiarire i dettagli che non ci convincono (Open)

"Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". (La Repubblica)