Palmeri: "Vi dico perché la vittoria del Napoli è assolutamente non banale"

"Vittoria assolutamente non banale del Napoli, che fa il paio con quella a Udine: non gioca meglio di tutte, ma gioca molto meglio di quanto non facesse un mese fa, ed è in crescendo. E con tutte le critiche, mal che vada è a -2", così Tancredi Palmeri di Sportitalia commenta Genoa-Napoli 1-2. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Genoa-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Dopo il Bologna nel pomeriggio, 2-0 in casa del Torino, anche il Napoli conquista un successo esterno battendo per 2-1 il Genoa a Marassi e conquistando nuovamente il primato in classifica con un punto in più rispetto all'Atalanta. (Milan News)

Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. Vere. Di quelle che se il portiere non ci arriva, il pallone va dritto in fondo alla rete. (IlNapolista)

E’ un super Meret: la sua firma sulla vittoria col Genoa, ora si attende quella sul contratto

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». (IlNapolista)

Fine primo tempo: GENOA - NAPOLI 0-2. Partenopei che sfiorano il gol anche con Lukaku, ma la sfera si infrange sulla traversa, il Genoa si fa vedere con una punizione di Pinamonti non di molto alta. (La Gazzetta dello Sport)

Un primato, quello dei partenopei, che potrebbe durare meno di ventiquattr’ore (ovviamente si attende la risposta dell’Atalanta domenica) ma intanto quelli portati a casa dalla trasferta del Ferraris sono punti pesantissimi. (Goal Italia)