Trump ha scelto, il no vax Kennedy segretario alla Salute: “Guariremo l’America”

(Adnkronos) – Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, affida a Kennedy jr la guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. Kennedy jr, che negli ultimi anni ha assunto posizioni no vax, ha accettato la proposta di Trump. “Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Il tycoon aveva già promesso: «Gli darò mano l… NEW YORK – Robert Kennedy Jr., 70 anni, terzo figlio di Bob assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote di Jfk, è l’avvocato ambientalista e attivista no-vax che in dissidio con la famiglia ha prima condotto una sua campagna presidenziale da indipendente, salvo poi ritirarsi e sostenere Trump. (la Repubblica)

Robert Kennedy jr e Donald Trump (il Giornale)

La notizia era stata anticipata oggi da più testate, dalla Cbs alla Cnn. Robert Kennedy junior è il terzogenito di Robert Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, presidente degli Stati Uniti assassinato nel 1963. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Robert Kennedy Jr scelto da Trump come nuovo ministro della Salute USA: le posizioni no vax e complottiste

Leggi tutta la notizia Kennedy Jr. (Virgilio)

Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. Il candidato indipendente, che ha sostenuto Trump dopo il suo ritiro, ha accettato la nomina. (QuiFinanza)

Kennedy, 70 anni, è uno dei principali esponenti del movimento no vax del Paese, oltre che sostenitore di teorie del complotto e antiscientifiche. come nuovo segretario alla Salute. (Fanpage.it)