Finale Supercoppa, Inzaghi "Il derby è una partita speciale"
Attacco nerazzurro affidato a Lautaro: "E' il mio momento peggiore" RIAD (ARABIA SAUDITA) - Che l'Inter per il Milan fosse diventata un'ossessione era abbastanza chiaro, con i sei derby persi consecutivamente. Una catena che i rossoneri hanno spezzato a settembre, vincendo a sorpresa una gara nella quale erano i nerazzurri i grandi favoriti. Un po' come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perché Inzaghi predichi attenzione massima: "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio - ha detto in conferenza alla vigilia -. (Tiscali)
Su altre fonti
Dopo aver vinto in maniera tendenzialmente opposta le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in questa stagione per contendersi il primo trofeo in palio, quella Supercoppa che ormai da anni genera sentimenti opposti e controversi. (Fcinternews.it)
Alla vigilia del derby di Supercoppa Italiana l’ex rossonero Alessandro Costacurta si dice convinto della forza del Milan. Poi uno spunto anche sull’Inter e sul suo capitano. (Inter-News)
I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale che garantirebbe il primo trofeo dai tempi dello Scudetto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)
PREMI F5 PER AGGIORNARE DERBY – “Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, è il mio tredicesimo da quando sono a Milano. Il derby ci ricorda partite meravigliose, come quella del 22 aprile, la vittoria qua, la semifinale di Champions. (Passione Inter)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)