Le ragazze di Pioppo brillano a Venezia, video contro la violenza di genere commuove Mattarella
Reduce dal successo nazionale e dalla straordinaria presentazione alla Biennale di Venezia, il gruppo di studentesse della scuola Margherita di Navarra di Monreale, autrici del video "Come Stelle" contro la violenza di genere, è stato calorosamente (Monrealelive.it)
Su altri media
Ha abusato di due ragazze sul treno tra Milano Cadorna e Saronno, insieme ad un amico. Per questo motivo un 24enne senza documenti, sedicente tunisino, è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria di Milano mentre l’amico minorenne è stato portato in una comunità. (varesenews.it)
A finire in manette per violenza sessuale è un 24enne, sprovvisto di documenti che ha dichiarato di essere cittadino tunisino, mentre un suo connazionale 16enne è stato indagato in stato di libertà. Prima le hanno avvicinate iniziando a palpeggiarle. (Corriere Milano)
MILANO – Hanno aggredito e palpeggiato due ragazze sul treno regionale diretto a Milano Cadorna, per poi insultarle e colpirle con vari oggetti. Sono stati identificati dalla Polizia di Stato appena scesi dal treno. (malpensa24.it)
Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che le vittime in realtà sono di più. In un’unica tratta, sul treno da Milano-Cadorna a Saronno, tra l’andata e il ritorno, avrebbero molestato con palpeggiamenti e pesanti apprezzamenti, almeno quattro donne. (La Stampa)
Due giovani tunisini arrestati alla stazione Milano Cadorna, dopo la violenza sul treno da Saronno Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestato un maggiorenne, denunciato un 16enne. (Il Notiziario)
– Ci sarebbe anche una tiktoker che nei giorni scorsi aveva raccontato sul social Tik Tok le molestie subite sul treno tra Milano-Cadorna e Saronno, tra le vittime della coppia composta da un 24enne sedicente tunisino e un sedicenne connazionale che, venerdì scorso 20 settembre, hanno seminato il panico sulla tratta tra il capoluogo e la cittadina del Varesotto. (IL GIORNO)