Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli
Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. Nelle ultime ore, l'agente Jorge Mendes è stato avvistato a Torino, alimentando le speculazioni su possibili trattative in corso. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)
La Juventus tiene d’occhio David Hancko, ma un passaggio cruciale nella trattativa potrebbe arrivare dalla sfida di domenica tra Feyenoord e PSV Eindhoven. Il big match dell’Eredivisie, che si disputerà alla Philips Stadion, potrebbe avere ripercussioni decisive: se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo le ambizioni di titolo. (TUTTO mercato WEB)
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)
Un assist nella trattativa potrebbe arrivare dal… PSV Eindhoven . Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. (Tuttosport)
Al netto della necessità di prendere un nuovo attaccante, la priorità della Juventus per il mercato di gennaio è rinforzare la difesa; con almeno due nuovi giocatori, per corpire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal che rimarranno fuori fino a fine stagione per infortunio. (Calciomercato.com)
Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. (Bianconera News)