Realtà virtuale: la magia del Festival del cinema di Venezia arriva a Piacenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Copyright 2020 Editoriale Libertà

I visitatori potranno indossare visori e utilizzare sensori per essere virtualmente dentro i film del Festival, esperienza pensata a causa dell’emergenza sanitaria.

Fino al 12 settembre il “Laboratorio Aperto” dell’ex chiesa del Carmine sarà un “satellite” della Biennale di Venezia.

I biglietti si possono acquistare sul sito del Laboratorio, per partecipare in orari prefissati. (Libertà)

Su altre fonti

Natalia Paragoni arriva a Venezia, fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno). Natalia Paragoni a bordo della caratteristica lancia, una delle tante taxi-barche che affollano i canali di Venezia, si è atteggiata da diva, forse ironizzando. (Blog Tivvù)

“La nostra urgenza non era raccontare gli Anni di piombo, ma l’infanzia in quegli anni, lo sguardo di un bambino. Ho deciso, però, di raccontare questa storia in modo universale e non come una vicenda privata”. (Quotidiano del Sud)

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni a Venezia: le sue parole. Andrea Zelletta, sul suo profilo Instagram, ha preso le difese di Natalia Paragoni a Venezia, condividendo il pensiero di un altro utente in cui si scaglia aspramente contro tutti coloro che hanno offeso o deriso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del video in cui saluta i fan che non ci sono. (CheDonna.it)

C’è anche Siena alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia. I tour a sostegno della Collezione Peggy Guggenheim racconteranno la Giudecca, l’iconico molino Stucky (oggi Hilton Molino Stucky Venice) e numerose altre meraviglie della Serenissima. (Siena News)

Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. Come di consueto la Paragoni è salita su una barca per raggiungere il luogo dell’evento. (SoloDonna)

Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. E con coraggio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet senza vergognarsi delle sue imperfezioni. (Bigodino.it)