Lazza papà per la prima volta, l’annuncio social: «Benvenuto all’erede»

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: il 13 novembre è nato Noah, il bebè del rapper milanese (il cui vero nome è Jacopo Lazzarini) e della compagna. L'annuncio è stato dato via social da un emozionato neo-papà che, proprio a causa della grande emozione, ha sbagliato l'orario della (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

«Benvenuto all'erede. A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. (Vanity Fair Italia)

«Benvenuto all'erede. Welcome Noah». (ilmattino.it)

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. Welcome Noah“. (Il Fatto Quotidiano)

Lazza è diventato papa: "Welcome Noah"

L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. (LAPRESSE)

Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” Il piccolo è il primogenito dell'artista con Greta Orsingher (Dire)

Come riportato da Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, Noah è nato il 12 novembre alle 12.08. Su Instagram è stata pubblicata solo una foto della manina del bebè sulla pelle tatuata del papà. (MilanoToday.it)